“Accade”, l’esordio letterario di Vittoria Gaio in uscita il 25 gennaio
Sopra 22 Gennaio 2019 | 0 Commenti

È iniziato il countdown per l’uscita di “Accade”, il libro d’esordio di Vittoria Gaio. “Accade” è una raccolta dei racconti che Vittoria, giovanissima scrittrice di Arzignano, ha scritto nel corso della sua adolescenza. Una raccolta di emozioni, aneddoti e fantasia legati dal tema dell’amore.

“Dopotutto nasciamo per un gesto d’amore e passiamo la vita a cercarne tracce e residui, a volte siamo persino capaci di crearne uno più grande di quello che ci ha creato” (dall’introduzione del libro).

“Accade” non è però solo una raccolta: “Cominciamo con le storie dei cuori spezzati”, inizia così la prima parte di racconti dove prendono vita personaggi e storie che si svilupperanno nella seconda parte intitolata “C’è così tanto amore da star male” e nel racconto finale “Nel crocevia delle storie infinite”.

“Accade” sarà disponibile dal 25 gennaio 2018 nello shop di Berica Editrice e su Amazon anche in versione e-Book.

“In questo mondo c’è un bisogno disperato d’amore e per quanto riguarda me io avrò cura di cercare degli occhi che sappiano sempre spogliarmi di tutte le insicurezze, degli occhi che mi guardino sempre come se fosse la prima volta”.

Lascia la risposta