Il nuovo Corriere Vicentino!
Sopra 24 marzo 2017 | 0 Commenti

Da lunedì 27 marzo sarà in distribuzione il nuovo numero del Corriere Vicentino!

Rinnovato nella grafica, nei contenuti e nello spirito, sarà focalizzato sulle storie più significative, interessanti o semplicemente curiose del nostro territorio: l’Ovest Vicentino.

Un breve estratto dell’editoriale del direttore Stefano Cotrozzi:

“Quindi un nuovo Corriere Vicentino che continua a raccontare questa nostra provincia tanto particolare con tutte le sue contraddizioni ma da altri punti di vista e con modalità un po’ diverse, approfondendo i temi che ci circondano quotidianamente e narrando storie vere, di persone che si incontrano tutti i giorni. Scendiamo dal mondo che gira veloce e ci prendiamo una pausa per guardarci attorno e tornare a raccontare, come facevamo un tempo.”

La prima inchiesta del nuovo corso, dal titolo significativo “Eroi della terra“, affronterà un tema che di questi tempi è di stretta attualità: i giovani e l’agricoltura. Ha ancora senso oggi lavorare la terra? Racconteremo le esperienze di ragazzi che hanno deciso di dedicare la loro vita alla natura, alle piante, agli animali.

Tante le novità che scoprirete sfogliando le pagine, ma senza tradire una storia di quasi 20 anni. Ci sarà sempre uno spazio dedicato alle interviste – in questo numero daremo voce a Dario Antoniazzi della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – e continueremo con alcune delle nostre classiche rubriche, come “A domanda rispondo”, “Opinioni” e “Vicenza Biancorossa”.

Approfittatene!

A questo link i punti di distribuzione.

Lascia la risposta