Settimana calda per UOMOVIVO
Sopra 7 marzo 2017 | 0 Commenti

È prevista per giovedì 9 marzo l’uscita ufficiale del nuovo attesissimo libro della nostra collana di libri “UOMOVIVO – umorismo, vita di coppia, Dio”, “Cento minuti sul Vangelo. Per capire chi è Lui” di padre Maurizio Botta, sacerdote della parrocchia di Santa Maria in Valicella a Roma noto per i suoi incontri “Cinque passi al mistero” e per il seguitissimo blog che porta lo stesso nome. Il libro è un viaggio al centro del Vangelo con un linguaggio diretto e contemporaneo, che può arrivare a tutti senza rinunciare per questo alla bellezza, all’intensità e alla verità della “buona notizia”.

Questa sera, martedì 7 marzodalle 18 alle 19.30, Giuseppe Signorin, curatore della collana e autore di “Lettere a una moglie”, presenterà insieme alla moglie Anita una trasmissione sul matrimonio sulle frequenze di Radio Maria. Tema della serata: l’amore nel mondo contemporaneo. Verrà letta anche una “lettera a una moglie” inedita e alcune anticipazioni di futuri libri della nostra collana.

Venerdì 10 marzo alle 20.30, sempre Giuseppe Signorin insieme alla moglie Anita terranno un incontro inserito nella Settimana della Comunità di San Bortolo di Arzignano (VI) durante cui presenteranno il libro “Lettere a una moglie” ed eseguiranno alcune canzoni del loro repertorio come “Mienmiuaif”, la marito-moglie band che formano insieme.

La stessa sera alle 20.45 l’autrice di “Siamo tutti fuori. Viaggio nel paese delle meraviglie di G.K. Chesterton” Annalisa Teggi sarà a Mantova per presentare il libro nel corso di una lezione sulla figura e le opere di G. K. Chesterton, invitata dall’Associazione Chestertoniana Italiana. L’incontro si terrà presso il Parco del Mincio in Piazza Porta Giulia, 10.

Su “Siamo tutti fuori” è uscita da poco una bellissima recensione che potete leggere sul sito di Libertà e Persona.

 

(nella foto sopra padre Maurizio Botta durante uno dei suoi incontri)

Lascia la risposta