Due autrici di Berica Editrice sulle pagine di “Avvenire”

Si parla di Berica Editrice sulle pagine del quotidiano Avvenire. Più precisamente in due articoli usciti dalla penna di Laura Badaracchi nello speciale domenicale Noi in famiglia. Sulle otto pagine a colori, infatti, trovano spazio due nostri autrici: Emanuela Roman e Serena Di.

Emanuela Roman (9 gennaio 2022)

Nel primo articolo si affronta l’argomento, di cui purtroppo si parla ancora troppo poco, delle nascite premature. La famiglia di Beatrice Maria, figlia di Emanuela Roman (autrice di Piuma) e oggi undicenne, nonostante il lungo calvario, non ha mai perso la fede.

 

Piuma è la storia di una mamma che racconta alla sua bambina come la sua venuta al mondo – con un peso di pochi grammi, meno di un pacchetto di zucchero, e mille fragilità – abbia scatenato una rivoluzione nella vita dei suoi genitori. Un viaggio nella dimensione della prematurità, fra difficoltà e momenti di gioia, alla ricerca di una guarigione del cuore non semplice da conquistare e di un perdono che spesso le donne si negano, che non preclude il coraggio della rinascita.

Serena Di (16 gennaio 2022)

L’articolo che parla di Serena Di, invece, tratta della vita dell’autrice tra salotti frequentati da vip e studi televisivi e radiofonici e della sua ritrovata fede in Dio. Serena Di ha pubblicato con Berica Editrice Confessioni di una Radical Chic pentita.

Confessioni di una Radical Chic pentita è un resoconto dettagliato e tragicomico degli anni trascorsi tra precariato e sogni di gloria, che anche quando si avverano riservano amare sorprese. Una storia d’amore e di speranza, un viaggio che parte con la ricerca delle luci della ribalta e arriva fino all’incontro con Dio, che le ha cambiato la vita.

 

Piuma e Confessioni di una Radical Chic pentita sono disponibili nel nostro Shop in formato cartaceo ed e-book.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.