Berica in tour da Forlì al Salone del Libro di Torino
Sopra 11 maggio 2017 | 0 Commenti

Dopo il grande successo della prima presentazione del libro di Simonetta Dani “Tra la rosa e l’insalata” nella Biblioteca Civica di Lonigo (Vicenza), che ha avuto luogo il 6 maggio, prosegue il tour di incontri targati Berica Editrice.

Questa sera, 11 maggio, sarà la volta di Paola Belletti, ospite a Forlì per la “Festa dei bambini 2017” con il suo “Osservazioni di una mamma qualunque”, vero e proprio best seller della collana “UOMOVIVO – umorismo, vita di coppia, Dio”.

Sabato 13 prima uscita per Fabio Nicolè con la bellissima biografia scritta sul padre calciatore della Juventus e della Nazionale “Bruno Nicolè. Ho amato lo sport e ho scelto il calcio, ho amato il calcio e ho scelto lo sport” (disponibile in versione cartacea e digitale nel nostro sito), arricchita dalla prefazione di prestigio firmata Gianni Mura. L’appuntamento è a Carpi grazie all’evento organizzato da uno Juventus Club locale. Il 25 maggio il libro verrà invece presentato a Vicenza.

Domenica 14 trasferta a Oria (Brindisi) per Giuseppe Signorin con il suo “Lettere a una moglie. Ovvero la genesi del duo con l’anello noto in tutto il mondo come Mienmiuaif”, durante una festa della famiglia diocesana. Per l’occasione si esibirà con la moglie Anita Baldisserotto, con cui forma la marito-moglie band dal nome impronunciabile presente nel sottotitolo del libro. L’autore sarà poi a Mantova il 17 per un altro incontro letterario e musicale.

Doppio appuntamento anche per Edoardo Dantonia con il suo western metafisico “Rivolta alla Locanda”: il 19 sarà nella Biblioteca Civica di Vigliano Biellese (Biella) e il 20 al Salone del Libro di Torino sempre insieme agli amici di blog (Schegge Riunite) Samuele Baracani e Francesco Tosi.

Per finire il mese mariano in bellezza, il 21 maggio a Perugia avrà luogo la prima assoluta de “Il centuplo quaggiù. Adozioni internazionali e tanta Provvidenza” della coppia di sposi Laura Debolini e Filippo Fiani. Gli autori saranno anche a San Giovanni Valdarno (Arezzo) il 30 maggio.

 

 

Lascia la risposta